Arredamento negozi

Realizziamo un negozio che parla di te

 
2-arredamento-negozi-roma-rehbuild.jpg

Ogni negozio dovrebbe parlare dei suoi prodotti nel modo giusto. Pensa a quanta differenza possono fare la disposizione dei mobili e delle scaffalature, le vetrine ampie e ben organizzate, l’armonia dei colori, la giusta illuminazione: ognuno di questi tasselli può migliorare l’esperienza di shopping dei tuoi clienti e aiutarli a trovare con facilità quello che cercano. L’arredamento di un negozio, insomma, è la chiave di volta per creare un ambiente pratico e accogliente dove ogni cosa sia al suo posto.

Apri le porte della tua attività al cambiamento: con il nostro aiuto potrai dare al tuo negozio un nuovo look che rinfrescherà la sua (e la tua!) immagine. Sceglieremo con te una nuova combinazione di arredi per il tuo negozio, progetteremo zone espositive ampie e ben organizzate, sistemeremo le luci e ci occuperemo dell’allestimento dalla A alla Z.

Contattaci →

Tu scegli, noi diamo forma alle tue idee.

  Fornitura degli arredi del negozio

  Scelta dei materiali

  Installazione e montaggio

  Allestimento

 
 

COSA FAREMO PER TE?

Dal progetto alla realizzazione del negozio, passando per tutte le attività di General Contractor


 

IL NOSTRO METODO

  ANALISI INIZIALE
Un primo appuntamento dove facciamo un sopralluogo e cerchiamo di capire le tue esigenze.

  PIANIFICAZIONE DEL PROGETTO
Ci confrontiamo con te sulla progettazione, il design e l’arredo per capire se il progetto che abbiamo pensato per te incontra il tuo gusto.

  COMPUTO METRICO E PREVENTIVO DI MASSIMA
Una volta approvato il progetto realizziamo un computo metrico e il relativo preventivo di massima. Quest'ultimo può sempre subire delle variazioni in corso d'opera, ma in linea di massima la spesa non sarà mai troppo distante dal preventivo finale.

3-arredamento-negozi-roma-rehbuild.jpg

È ora di cambiare: dai al tuo negozio una nuova immagine.


Un arredamento che darà un altro volto al tuo negozio