Arredamento e ristrutturazione farmacie

PHARMA ENGINEERING

 

Quando si decide di ristrutturare una farmacia sono molte le necessità cui bisogna far fronte: dal coordinamento delle squadre di lavoro presenti sul posto al layout della progettazione, dall’impiantistica all’ottimizzazione delle fonti energetiche: avere un General Contractor come unico referente renderà i lavori di ristrutturazione più semplici, veloci e organizzati.

Per questo abbiamo creato Pharma Engineering, la divisione dedicata alla ristrutturazione, all’arredamento e alla manutenzione delle farmacie. L’abbiamo pensata proprio per offrire una soluzione valida sia in termini di costi che di organizzazione: la tua farmacia diventerà un luogo efficiente, un vero “store della salute” dove effettuare prenotazioni, esami, visite, consegne dei referti, campagne di vaccinazione, medicazione e tutto ciò che riguarda la salute del cittadino.

Il nostro modo di lavorare con le farmacie si discosta completamente da quello delle altre realtà che popolano il mercato: non siamo arredatori e non ci leghiamo a un unico progettista, ma coordiniamo e lavoriamo al progetto con te, ascoltiamo le tue esigenze e scegliamo la soluzione migliore per soddisfarle.

Il metodo che applichiamo è lo stesso che mettiamo in pratica da ben 40 anni: costruiamo il progetto con il supporto del nostro ufficio tecnico e del nostro ufficio acquisti, che ti offrirà la possibilità di scegliere i fornitori più adatti al progetto; inoltre l’ufficio acquisti coordinerà tutte le fasi e gli enti coinvolti, e riserverà un’attenzione particolare al risparmio concreto. Architetti, arredatori, progettisti, edili, impiantisti saranno tutti sotto il controllo e la supervisione di un unico interlocutore: noi.

CONTATTACI →

 

CI OCCUPIAMO DELLA MANUTENZIONE DELLA TUA FARMACIA


Una manutenzione programmata aumenta l’affidabilità e l’efficienza degli impianti e offre una garanzia di sicurezza, perché oltre a ridurre qualsiasi rischio di guasti prolunga la vita della tua struttura. Per questo non ci limitiamo ad assisterti in tutte le pratiche tecniche e amministrative che riguardano la ristrutturazione della tua farmacia, ma ti offriamo anche una manutenzione periodica: in questo modo avrai sempre impianti revisionati, i consumi si ridurranno e gli impianti saranno più affidabili perché meno esposti al rischio di interruzioni di attività.