General Contractor per condomini: il tuo partner di fiducia

Gestire un condominio è un lavoro a tempo pieno che spesso richiede interventi su più fronti: non è raro infatti che un immobile possa avere bisogno di una ristrutturazione oppure che gli impianti richiedano un servizio di manutenzione che ne assicuri l'efficienza. In questi casi può essere molto utile avere al proprio fianco un referente che possa occuparsi di questi lavori: quel referente è il General Contractor e noi di Rehbuild offriamo questo servizio da ben 40 anni.  
 

Ecco cosa possiamo fare per te:
 

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

Interveniamo su illuminazione, climatizzazione e isolamento termico per ridurre i consumi energetici. Offriamo anche riqualificazioni energetiche in chiave ecosostenibile.

RISTRUTTURAZIONI

Incrementiamo il valore dell’immobile e non solo: hai un appartamento che desideri convertire in un’attività redditizia? Possiamo ristrutturare gli interni e convertirlo in un B&B.

MANUTENZIONE

Aumentiamo l’affidabilità e l’efficienza degli impianti. I consumi si ridurranno e gli impianti saranno meno esposti all’usura: in questo modo potrai risparmiare tempo e denaro.

 

INOLTRE…

Hai già un rapporto di fiducia con i tuoi fornitori? Nessun problema, non dovrai rinunciare ai loro servizi: i tuoi fornitori saranno sempre il nostro punto di riferimento.


Dai nuova vita al tuo immobile

Vuoi saperne di più sui nostri servizi? Non aspettare, fai evolvere subito il tuo immobile all’insegna di nuove funzionalità e tecnologie. Per info e preventivi, scrivici: risponderemo con piacere a tutte le tue domande.