Manutenzione periodica e straordinaria di tutti gli impianti

 
Abbott_©BeppeRaso_12.jpg

La manutenzione programmata è la chiave di volta della sicurezza perché riduce i rischi in cui possono incorrere le persone che ogni giorno entrano in contatto con gli impianti: con il tempo, infatti, ogni impianto è esposto all’usura e una manutenzione periodica ha il vantaggio di aumentarne l’affidabilità facendo risparmiare tempo e denaro.

Impianti revisionati periodicamente infatti consumano meno e sono meno soggetti a guasti: quindi perché rischiare? Affidare la manutenzione a un General Contractor ti garantirà continuità, qualità e risparmio. Inoltre noi di Rehbuild non diamo mai la manutenzione in subappalto, ma è il nostro personale a svolgere ogni intervento: questo rende i rapporti tra noi e i nostri clienti personali e diretti, ma soprattutto umani.

 
 

ECCO COSA PREVEDONO I NOSTRI SERVIZI DI MANUTENZIONE


 

  PIANO DI MANUTENZIONE GLOBALE PROGRAMMATA E PERSONALIZZATA

In qualunque posto di lavoro convivono infrastrutture, macchinari e strumenti di vario tipo, per questo anche un piccolo guasto può rappresentare un ostacolo al normale svolgimento dell’attività: il nostro piano di manutenzione globale renderà il tuo impianto più affidabile nel tempo e di conseguenza più sicuro

  CALL CENTER

I nostri operatori segnaleranno la tua chiamata ai tecnici manutentori, anche fuori dall’orario ordinario di lavoro: in questo modo potremo ottimizzare l’intervento e ridurre i tempi operativi. Una volta ricevuta la segnalazione l’operatore registra la chiamata, la qualifica, la classifica, la notifica all’Help Desk (fuori dall’orario di lavoro) e l’assegna direttamente alla reperibilità. Al termine di questa procedura riceverai la comunicazione della presa in carico del problema.

  SERVIZIO HELP DESK

Il nostro servizio di Help Desk è dedicato agli approfondimenti tecnici: con questo servizio ci occupiamo di definire i tempi e le modalità dell’intervento richiesto.

  SERVIZIO DI REPERIBILITÀ

Per tutti i nostri clienti abbiamo riservato un servizio di reperibilità attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo servizio mette a disposizione i nostri tecnici per qualsiasi intervento di manutenzione urgente: in questo modo il personale della tua azienda potrà tornare subito alle sue normali occupazioni con la certezza che il problema sarà gestito e risolto con la massima efficienza e rapidità.

  SERVIZIO DI MONITORAGGIO

Un impianto monitorato di continuo è un impianto più sicuro. Con il nostro servizio di monitoraggio ti garantiremo maggiore affidabilità e consumi minori, in modo da farti risparmiare tempo e denaro.

  SERVIZIO DI PREVENTIVAZIONE

A seconda della necessità, possiamo fornire preventivi di spesa per:

  • Parti di ricambio
  • Lavori
  • Forniture

  PRESIDIO FISSO

Per le sedi più grandi mettiamo a disposizione uno o più operatori in modo da intervenire con rapidità nel caso in cui siano necessari degli interventi di manutenzione urgente. Il nostro personale ha diversi livelli di specializzazione e sarà disponibile sia durante il normale orario di lavoro che nell’orario scelto dal cliente.

  MANUTENZIONE PREDITTIVA

Questo servizio ha lo scopo di valutare la necessità di un intervento sostitutivo prima che si verifichi un guasto, sia che si tratti di un fermo tecnico che dell’indisponibilità dell’impianto o dell’impossibilità d’uso di un componente essenziale: questo assicurerà il perfetto funzionamento dell’impianto.

  SERVIZIO DI MANUTENZIONE CONSERVATIVA

La manutenzione conservativa garantisce l'efficienza operativa degli impianti e ne conserva nel tempo le caratteristiche: questo ridurrà il rischio di eventuali guasti e interruzioni di attività

  SERVIZIO DI MANUTENZIONE CORRETTIVA

Eseguiamo su richiesta interventi di manutenzione correttiva per il ripristino della funzionalità degli impianti